Putignano - Élite Kickboxing ai campionati regionali
10 gli atleti in gara per la squadra di atleti guidata dal Maestro Andrulli
Putignano Ba - Il 27 ottobre a Lecce si sono disputati i campionati regionali Puglia e basilicata che ha visto la partecipazione di ben oltre 350 atleti.
La élite kickboxing di Putignano guidata dal maestro Danilo Andrulli ha partecipato a questa competizione con ben 10 atleti così schierati:
-Christian Lattarulo +60kg GAV
-Mario Morelli +60kg GAV
-Davide Giannandrea -60kg GAV
-Marco Sportelli -63kg BMN
-Carlo Dursi -65kg GAV
-Angelo Gentile-65kg GAV
-Giovanni Leandro -75kg GAV
-Domenico D’onghia -75kg GAV
-Gianni Gentile -80kg GAV
-Mirko Piangivino-80kg GAV
Christian Lattarulo primo classificato, vince ben 5 match dimostrando tutta la sua bravura tecnica e tattica.
Mario Morelli nessun piazzamento, vince 2 match e perde ai quarti di finale. Per lui la prima esperienza ma ha dimostrato di avere carattere e voglia di vincere.
Davide Giannandrea nessun piazzamento, anche lui alla prima esperienza si ferma ai quarti di finale dove non riesce a trovare la chiave per vincere il match contro un avversario sporco e poco tecnico. Comunque una bella prova per spingere a fare meglio.
Marco Sportelli primo classificato, vince semifinale e finale facendo due bellissimi incontri dimostrando la superiorità e l’esperienza fatta grazie alla competizione mondiale.
Carlo Dursi primo classificato, vince 3 match lavorando con colpi tecnici, precisi e puliti nonostante la sua poca esperienza in gara.
Angelo Gentile primo classificato, vince semifinale e finale dimostrando grande carattere e gestione del match ascoltando l’angolo alla perfezione.
Giovanni Leandro terzo classificato, vince 2 match e poi si ferma in semifinale dove non è riuscito ad esprimersi al meglio. Grande prova anche per lui che è riuscito ad applicare i consigli dettati dall’angolo.
Domenico D’onghia terzo classificato, vince i primi 2 match e si ferma in semifinale. Prima esperienza per Domenico che ha dimostrato di avere tanto cuore in questa competizione e voglia di vincere senza mai fare un passo indietro.
Gianni gentile terzo classificato, si ferma in semifinale dove trova un avversario più esperto di lui ma nonostante ciò riesce a mettere a segno delle belle combinazioni dimostrando di voler combattere fino alla fine.
Mirko Piangivino terzo classificato, vince il primo match e successivamente si ferma in semifinale. Prima esperienza per lui che ha dimostrato la sua bravura tecnica in entrambi gli incontri.
Andrulli afferma - sono troppo soddisfatto del lavoro che hanno fatto i ragazzi in gara, tutti i ragazzi mi hanno reso fiero di essere il loro allenatore. Avevamo 10 atleti in gara e abbiamo fatto 8 medaglie tra cui 4 ori e 4 bronzi e questo mi fa capire che stiamo lavorando benissimo in palestra e i ragazzi hanno voglia di migliorarsi sempre di più. Ora abbiamo già il prossimo impegno a Roma il 17 novembre.