Putignano - Il torneo degli Amici dei diversabili
Buona partecipazione all’edizione 2024 del torneo di burraco organizzato dall’associazione “Amici dei diversabili”.
Putignano - La lodevole iniziativa, finalizzata a raccogliere fondi da destinare alle attività associative riservate ai diversabili, si è svolta sabato 23 novembre nella sede associativa. I volontari che si sono impegnati hanno fatto del loro meglio per allestire lo spazio, affinché potesse essere il più confortevole possibile.
Atmosfera familiare e voglia di stare insieme e condividere la passione per il burraco, sono stati gli ingredienti essenziali della serata. “Anche quest’anno – dice il presidente Giampiero Mastrangelo – abbiamo fatto il nostro torneo di burraco. Il merito va a tutti i volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo per
organizzare il tutto al fine di offrire agli ospiti una serata piacevole sotto ogni aspetto. Ci piace pensare che la solidarietà non abbia confini e che ogni occasione è buona per esprimerla. Per questo un grazie va anche a benefattori e commercianti che mettono a diposizione i premi per il torneo”.
Intanto, il presidente ha annunciato che qualche giorno prima di natale ci sarà il tradizionale incontro per lo scambio degli auguri. Iniziativa che quest’anno assumerà un format diverso che proprio in questi giorni sta per essere messo a punto.