Utilità

Putignano - Contributi per il sostegno alla locazione

Scritto da Redazione
Nella nostra sezione "News dal Comune", tutte le informazioni per presentare domanda al contributo integrativo per il sostegno alle abitazioni in locazione per l’anno 2018 (competenze anno 2016), a favore delle famiglie del Comune di Putignano

Putignano - Le domande vanno presentate entro il prossimo 28 settembre alle ore 14.00. I fondi da cui provendono i contributi sono stanziati dalla Regione Puglia e dal Comune di Putignano. E' possibile scaricare il modulo apposito presente gli allegati a margine del comunicato.




La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata gratuitamente presso i CAAF, in cui sono disponibili i moduli appositi e avere assistenza nella compilazione dello stesso.

La lista completa dei requisiti e la lista dei CAAF convenzionati è consultabile nel bando pubblicato sul sito del Comune di Putignano raggiungibile all’indirizzo di rete http://www.comuneputignano.it.

Il termine di presentazione fissato per il 28 settembre è perentorio, per cui le domande spedite dopo la scadenza del termine non saranno prese in considerazione (farà fede il timbro postale).

Per dubbi o ulteriori informazioni riguardo le modalità di presentazione della domanda di accesso al contributo è possibile recarsi presso l’Ufficio dei Servizi Sociali o chiamare lo 0804056311.
Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo