Utilità

Putignano - Estesa fino al 3 aprile la chiusura degli uffici comunali

Scritto da Redazione

Di seguito l'elenco di quelli che restano a disposizione del pubblico con restrizioni

Putignano Ba - Per fronteggiare l’emergenza coronavirus e contenere la diffusione del contagio, è prolungata fino al 3 aprile 2020 la chiusura al pubblico degli uffici comunali, ad eccezione di quelli che erogano servizi indifferibili da rendere in presenza.

Restano aperti al pubblico:

L'ufficio Stato Civile esclusivamente per le dichiarazioni di nascita e di morte dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

L'ufficio Anagrafe esclusivamente per il rinnovo di carte d'identità scadute, ove strettamente necessario, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

I servizi di Polizia Locale e Protezione Civile esclusivamente per necessità urgenti e improrogabili, previo appuntamento telefonico o via email ai seguenti recapiti: 080.4911014 – mtscalini@comune.putignano.ba.it.

L'ufficio Servizi Sociali esclusivamente per necessità urgenti e improrogabili, previo appuntamento telefonico o via email ai seguenti recapiti: 080.4056311 – servizisociali@comune.putignano.ba.it.

L'accesso al pubblico, nei casi di cui sopra, avverrà adottando le misure ministeriali di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo