Il 5^ Cherry Custom è approdato anche a Putignano. Dopo il motoraduno a Turi, oltre 300 bikers si sono ritrovati presso l’agriturismo putignanese La Conea (Foto Francone)

La_Conea_agriturismo_Putignano_2Putignano Ba – Una manifestazione in crescente successo quella del motoraduno Cherry Custom organizzato dall’associazione IMoTuri. Indicatore fondamentale è il numero crescente di partecipanti che quest’anno è andato oltre le 300 unità, provenienti da tutto il Sud-Italia. I centauri si sono dati appuntamento domenica scorsa in piazza XX Settembre a Turi, attirando l’attenzione di passanti e appassionati.

Poi sono portiti alla volta di Conversano, Polignano, Monopoli, Capitolo, Contrada Impalata, C. Gorgofreddo, Castellana, Putignano per approdare presso l’Agriturismo “La Conea”, macelleria, braceria, caseificio, fornello pronto.

L’accogliente agriturismo putignanese, grazie agli ampi spazi disponibili, ha permesso di ospitare il nutrito gruppo per una bella tavolata all’aperto. Soprattutto ha permesso di contenere tutti quei cavalli d’acciaio schierati nell’ampio piazzale antistante la struttura.

Foto Francone & Miki Fasano

Il titolare de La Conea, Tommaso Romanazzi, ha letteralmente incantato gli ospiti con la preparazione dei prodotti caseari dal vivo e facendo assaggiare come aperitivo le mozzarelle ancora calde. Oltre naturalmente ad un nutrito buffet di stuzzichini, preparati con prodotti rigorosamente a chilometro zero. Poi a tavola per il pranzo, con la musica e il divertimento della cover band di Vasco Rossi, “IKomandanti”.


Cherry Custom Presso L'agriturismo LA CONEA from Francesco on Vimeo.

La_Conea_agriturismo_PutignanoLa già suggestiva location dell’agriturismo La Conea, impreziosita dalla vivace comitiva e dai motori rombanti, ha permesso allo studio fotografico di Francone Lippolis con il pilota del drone Michi Fasano, di riprendere una serie di immagini anche dall’alto, per apprezzare meglio il panorama della stupenda campagna putignanese e che vi proponiamo nella nostra fotogallery.

L’evento ha costituito una specie di test, per La Conea di Putignano, che si prepara così a proporre per l’edizione estiva, pranzi e cene all’aperto, sull’ampia e confortevole terrazza panoramica.