Messaggio promozionale

Martedì 11 novembre, ore 21, il 2^ eccezionale evento gastronomico con l'estro dei fratelli Loliva: la pizza gourmet sposa il vino novello

PPremiata_Gourmet_Novelloutignano Ba -  Dopo il successo della serata dello scorso 1 ottobre dedicata alla pizza gourmet,  la pizza fatta per stupire con sapori inaspettati, con ingredienti tradizionali, tipicità della nostra gastronomia e su impasti ottenuti dalle più svariate farine, i fratelli Loliva hanno deciso di bissare in occasione della festa di San Martino. 

Martedì 11 novembre, alle ore 21 infatti, in occasione della festa dedicata al vino novello, La Premiata Pizzeria di Putignano organizza il secondo eccezionale evento gastronomico intitolato "Pizza Gourmet di S.Martino"

Si comincia con un piccolo antipasto a base di baccalà fritto, poi saranno preparate quattro tipologie di pizze servite in tavola a tranci per la degustazione. Ogni pizza sarà preparata con un impasto diverso e, naturalmente, accompagnato da quattro diversi tipi di vino, di cui tre novelli e uno dolce per accompagnare il dessert. E per finire in bellezza: caldarroste per tutti. Il tutto a soli 20euro.

Durante la serata interverranno Maurizio Intini, produttore della farina Tritordeum, e Claudio Natile presidente dell'associazione Canapuglia e altre personalità del settore.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Premiata Pizzeria dei F.lli Luigi e Valerio Loliva
Via Carlo Rosselli, 32 - 70017 - Putignano (Ba) tel. 080/4058523.
Locale informato AIC e DS point. Certificato di eccellenza Tripadvisor.