Calcio a 5 Serie B  Sammichele e CSG Putignano 3-3

CSG_Putignano_loghiPutignano (Ba) - Sammichele e CSG Putignano si dividono la posta nella diciottesima giornata del campionato nazionale di Serie B. Per i rossoblu un pareggio che serve a poco in ottica playoff, per la cui qualificazione ora servirebbe davvero un miracolo.



LA PARTITA – Senza l’indisponibile Vittorio Schiavone e con Gaetano Potente a mezzo servizio, mister Pannarale deve fare di necessità virtù affidandosi all’estro e alla grinta del solito Nicola Vavalle. Ed è proprio il mancino conversanese a sbloccare il risultato nel primo tempo con un sinistro forte e preciso che beffa il portiere di casa. Il Sammichele tenta subito la reazione e trascinato dagli ex Zerbini e D’Aprile prima dell’intervallo ribalta la situazione andando al riposo in vantaggio per 2-1.

Nella ripresa Guglielmi è costretto ancora una volta a raccogliere il pallone dal sacco con i padroni di casa che sembrano avviati verso il successo. Per il CSG è notte fonda ma, come spesso accaduto in questa stagione, i rossoblu trovano nel momento di maggiore difficoltà le forze per rialzarsi. Dopo due tentativi sprecati da Impedovo, nel finale gli ospiti trovano il pari grazie al sempre positivo Vavalle,  rischiando addirittura il colpaccio con Daniele Giotta.

Finisce, così, 3-3 con mister Pannarale che si gode i suoi giovani entrati nella ripresa e in grado di cambiare il volto alla squadra. Buone in particolare le prove di Anastasio e Lattarulo, già colonne della formazione Under 21.

Uff. stampa CSG Putignano