Non è Pasqua senza lo scambio di auguri e la consegna delle uova pasquali.

amici diversabili pasqua 2024Putignano - E così anche quest’anno si è ripetuto il tradizionale appuntamento con i ragazzi, le famiglie e i soci dell’associazione “Amici dei Diversabili”.

“Ci fa piacere condividere questo momento con gli amici della nostra associazione. Un momento che anche quest’anno è stato possibile grazie alla generosità di persone che non fanno mancare il loro sostegno e hanno provveduto a donare le uova pasquali. Il nostro grazie va quindi a Mario Daprile, Donato Lovece e Gianni Totaro. Ma come dico sempre, e ci tengo a sottolinearlo, la nostra associazione può esistere grazie a tutti i volontari, gli operatori e i professionisti che mettono a nostra disposizione il loro tempo con l’unico obbiettivo di contribuire al benessere di questi ragazzi. Continueremo a lavorare, come abbiamo sempre fatto, cercando anche di dare alle loro famiglie il supporto necessario. Stiamo portando avanti dei progetti e prima dell’estate li condivideremo con la comunità”, ha detto il presidente Giampiero Mastrangelo.

È sempre bello vedere il sorriso sul volto dei ragazzi e che non hanno bisogno di grandi cose per essere felici ma basta dedicare loro del tempo e stimolarli con nuove esperienze.

amici diversabili pasqua 2024 putignano

 
Condividi