Martedì 12 luglio 2016 alle 18,30, nel chiostro del comune di Putignano
Putignano Ba - L'associazione SOS Adozioni a Quattro Zampe onlus, organizza per martedì 12 luglio 2016 alle 18,30, nel chiostro del comune di Putignano, un piccolo evento cultutale-solidale, per aiutare i randagi a trovare casa.
Ospite e protagonista dell’incontro sarà lo scrittore Gaetano Amato, impegnato tra cinema, televisione e teatro. Vincitore di numerosi premi (il premio Charlot per il cabaret, la Grolla d’oro per Il Grande Torino, premio qualità televisiva per La squadra, Mirto d’oro per attore dell’anno), nonché autore di romanzi, tra i quali Il testimone del 2009 (finalista al Premio Bancarella); scrive inoltre per il cabaret, per il teatro e per il cinema.
Per la presentazione del suo ultimo libro “Il mistero della I lunga” Gaetano ha voluto dare il suo sostegno ai randagi di cui ci occupiamo, devolvendo a noi parte del ricavato della vendita dei libri che saranno acquistati martedì 12 luglio.
Si avrà così la possibilità di incontrare dal vivo e apprezzare la bravura di Gaetano Amato, aiutando i randagi di cui quotidianamente ci occupiamo, con un piccolo gesto.