Da una rivisitazione di Farinella, la mascotte dell’evento dell’autunno putignanese.
Putignano - Coriandoli e vino scorrono da sempre nelle vene dei putignanesi. Per questo, la mascotte di San Martino non poteva che essere "Cippo", una rivisitazione di Farinella, che celebra l'identità di un paese le cui radici affondano nel mondo del vino e nella tradizione del Carnevale.
- Scritto da Redazione
- Categoria: Attualità
Un incontro a sostegno della candidatura di Alberobello a Capitale Italiana della Cultura 2027 insieme con Castellana Grotte, Noci e Polignano a Mare.
Castellana Grotte - Martedì 19 novembre, alle ore 19.00, nella suggestiva Grave delle Grotte di Castellana, si terrà una serata speciale dedicata alla candidatura di Alberobello come Capitale Italiana della Cultura 2027, dal titolo “Pietramadre. La cultura in grotta: un viaggio verso la Capitale Italiana della Cultura 2027.”
- Scritto da Redazione
- Categoria: Attualità
In occasione del 40esimo anniversario della fondazione dell’A.S. Grotte verrà assegnato il Premio per l'edizione 2024
Castellana Grotte - Si terrà martedì 12 novembre 2024 alle ore 19:00 presso Taverna degli Amici alle grotte di Castellana la cerimonia della terza edizione del Premio Franco Pace, organizzato dall’associazione Allenatore dei Sogni APS con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte.
- Scritto da Redazione
- Categoria: Attualità
- Scritto da Redazione
- Categoria: Attualità
Peccato che nel 2021 il Comune ne aveva già acquistato uno (diesel) per 296mila euro. Ma il servizio è poco utilizzato e quasi gratis per chi non può permettersi il biglietto
Putignano Ba - La Regione Puglia ha consegnato altri 25 bus a metano ad 11 Comuni e tra questi c'è anche la città del carnevale, con l'obiettivo di togliere completamente dalla circolazione e rottamare gli Euro 1, Euro 2 ed Euro 3.
- Scritto da Patrizio Pulvento
- Categoria: Attualità
La difficoltà quotidiana di chi vive con una disabilità e l'inciviltà dei parcheggi riservati occupati. La replica dell'Ass. alla Polizia Locale Marco Certini
Putignano Ba - Riceviamo pubblichiamo l’appello di una nostra concittadina impegnata nella cura della mamma disabile, titolare di uno stallo domiciliare riservato per invalidità, quest’ultimo esecrato e inviso da vicini e condomini.
- Scritto da Patrizio Pulvento
- Categoria: Attualità