Tutte le mattine, un allegro gruppo di bambini, docenti, genitori e volontari del Servizio Civile, percorrono a piedi le strade della nostra città per andare a scuola... senza inquinare, divertendosi, imparando.

progetto piedibus 2024Putignano - Sono i bambini del Pedibus! Giovedì 21 novembre, alle ore 18:00, con il patrocinio del del Comune di Putignano, presso la sala consiliare, il circolo Legambiente Verde Città di Putignano e i volontari del Pedibus attivo a Putignano ormai da circa 12 anni, presenteranno alla cittadinanza il Progetto Piedibus.

Nel tratto che va dall'intersezione con via F.lli Bandiera a via Cesare Battisti

via nazario sauro putignanoPutignano - Come da Ordinanza Dirigenziale N. 695 del 13-11-2024 il Comune di Putignano comunica l'istituzione permanente del senso unico di marcia in via Nazario Sauro da via Fratelli Bandiera all'intersezione con via Cesare Battisti.

Sabato 23 e domenica 24 novembre in occasione del CIE day sarà possibile effettuare la nuova Carta d’Identità elettronica senza prenotazione

cie day 2024 putignanoPutignano - Nella città del Carnevale sarà possibile richiedere la Carta d’Identità anche nel weekend. L’Amministrazione Comunale ha infatti aderito al CIE DAY, permettendo l’apertura straordinaria di Palazzo di Città nel pomeriggio di sabato 23 novembre e nella mattina di domenica 24 novembre 2024. I residenti di Putignano potranno recarsi presso l’Ufficio Anagrafe del Comune per rinnovare il proprio documento.

Negli ultimi anni, i conti online hanno registrato un aumento significativo di popolarità, grazie alla loro praticità e alla possibilità di gestione completamente digitale

Conti online a zero speseScegliere il miglior conto online a zero spese può rivelarsi un'opzione vantaggiosa, specialmente per chi desidera evitare i costi di gestione tipici delle banche tradizionali.

Tornano le "ronde" Plastic Free di Legambiente

Puliamo il Mondo 2024Putignano Ba - “Puliamo il mondo” rappresenta una delle più importanti iniziative di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente e che chiama all’azione cittadini di ogni età e aziende, per ripulire aree verdi, strade e piazze della città, ma anche sponde di fiumi e spiagge, dai rifiuti abbandonati.