I fondi raccolti saranno destinati a sostenere un progetto idrico per il villaggio di Chibumagwa
Putignano Ba - Fervono i preparativi per l’organizzazione della VII edizione di “S.ol.co. in Festa”, l’appuntamento biennale per sensibilizzare e raccogliere fondi in favore dei progetti sostenuti dall’ Associazione S.ol.co. Onlus.
Domenica 23 giugno, presso Masseria Papaperta (S.S. 172 dei Trulli – Putignano-Alberobello), i volontari dell’associazione accoglieranno quanti vorranno unirsi, proponendo diverse attività di intrattenimento e condivisione rivolte ad adulti e, soprattutto, bambini.
Dalle 12 partirà una no stop di iniziative che renderanno la giornata un momento di partecipazione ed unione per tutti i partecipanti, adulti e bambini, genitori e figli: si partirà con un appuntamento ormai consueto, il laboratorio guidato per la costruzione di aquiloni alle ore 12 e a seguire si procederà alla degustazione di piatti tipici della nostra tradizione culinaria. In contemporanea e fino a sera, sarà possibile degustare STREET FOOD gourmet.
Nel pomeriggio saranno organizzate attività di animazione e giochi per bambini: passeggiate a cavallo o in calesse, animali della fattoria, spettacolo di falconeria, numeri da circo e giocoleria, giochi e dimostrazioni con il gruppo SCOUT Putignano 1 e un bellissimo prato verde per il relax o il gioco libero.
Alle 17:00 invece grandi e piccoli potranno ballare e cantare grazie alla musica del gruppo dei COLFISCHIOSENZA e la loro energia e vitalità ad alto coinvolgimento.
I fondi raccolti saranno destinati a sostenere un progetto idrico per il villaggio di Chibumagwa in Tanzania.
Per informazioni ed acquisto biglietti la sede dell’associazione, sita in Via Domenico Campanella n. 4 (vicinanze Scuola per l’infanzia PERRONE KARUSIO), resterà aperta nei giorni 14 -18 e 21 GIUGNO dalle 19:00 alle 20:30.
Per qualsiasi informazione è possibile anche chiamare il numero 320.5554515, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviare un messaggio tramite la nostra pagina FACEBOOK Associazione S.OL.CO. onlus.