Un tributo dedicato a cittadini putignanesi che si sono affermati professionalmente fuori dal proprio paese dando così lustro e notorietà alla nostra comunità
Putignano Ba - Comunicato Stampa. Come è noto, il premio è dedicato a cittadini putignanesi che si sono affermati professionalmente fuori dal proprio paese dando così lustro e notorietà alla nostra comunità.
Quest'anno riceveranno il premio “Prestigio Putignanese” il Prof. Vito Lippolis, Professore Ordinario di Chimica Inorganica e Prorettore delegato per il presidio di Monserrato - Università di Cagliari, e Vito Plantamura, AD di V/Collective Ltd - Country Director IED - Consulente di Marketing e Comunicazione presso una grande azienda italiana opera nella promozione dell'industria e del design della moda.
Riproponiamo il Premio Giovani, quest'anno assegnato al giovane Stefano Deluca, Dottore Magistrale in Ingegneria Energetica.
La manifestazione si terrà il prossimo 21 dicembre alle ore 18,00 presso il Centro Congressi "Giovanni Paolo II-Kentron srl" in località San Pietro Piturno a Putignano.