Torna l'appuntamento da paura, dopo la pausa forzata dovuta al Covid, il 30 e 31 ottobre nel centro storico di Putignano
Putignano - Il borgo antico della città del Carnevale diventa stregato in occasione della festa di Halloween che quest'anno abbraccerà due serate: domenica 30 e lunedì 31 ottobre 2022.
Quest’anno BORGO STREGATO, giunto all'8^ edizione, ritorna e raddoppia con due serate.
Domenica 30 e lunedì 31 ottobre il centro della città del Carnevale tornerà ad essere popolato di streghe, vampiri, zombie e fantasmi, in un labirinto di atmosfere tenebrose.
L’itinerario, arricchito da installazioni in cartapesta, si snoderà tra i vicoli del centro storico per ospitare al meglio quanti si vorranno approcciare a questa manifestazione.
Particolare attenzione sarà rivolta ai bambini, con spazi dedicati all'interno del borgo antico e un'offerta di contenuti ludici e didattici, in modo tale da far immergere i piccoli ospiti in uno scenario a loro adatto.
Un evento unico ed esclusivo in Puglia e alla portata di tutti, da vivere con la complicità dell’atmosfera conviviale e curiosa messa in scena da artisti, figuranti, attori e operatori gastronomici, pronti ad accogliere il pubblico in una veste piacevolmente insolita all’insegna della sostenibilità e del risparmio energetico.
Giocoleria, esposizioni artistiche e gastronomia. Streghe, vampiri, fantasmi, zombie, fattucchiere e cartomanti, popoleranno vicoli oscuri e cantine fatiscenti in un'ambientazione non proprio accogliente.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Trullando” con il patrocinio del Comune di Putignano e della locale Fondazione del Carnevale. Offerte gastronomiche abbinate al contesto insieme ad artisti, teatranti e musicisti pronti con il loro estro artistico a terrorizzare anche i più coraggiosi ... sconvolgenti spettacoli vi faranno urlare per lo spavento!
#NonVeniteaPutignano
Ingresso libero