Presentazione del nuovo progetto nato dalla collaborazione tra assessorati ai servizi sociali e attività produttive e la rete degli enti locali

Welfare e LavoroPutignano Ba - Giovedì 5 dicembre 2024, ore 16:30, nella sala consiliare del Comune di Putignano, si terrà un interessantissimo incontro tra istituzioni, imprese e terzo settore per la crescita della comunità e per facilitare l'accesso al mondo del lavoro.

Gli assessorati comunali ai Servizi  Scoaili e alle Attività Produttive, assieme ad una fitta rete di enti locali avvierà un tavolo che mette insieme istituzioni, imprese ed enti del terzo settore per creare una porta unica di accesso al lavoro ed al welfare che funzioni davvero.

"Non un sogno irrealizzabile - afferma l'Assessore Gianluca Miano - ma un progetto che scriveremo insieme intercettando le necessità del territorio per agevolare l’accesso ai servizi dedicati a lavoratori, disoccupati e cittadini in cerca di supporto sociale...".

Si tratta di un approccio nuovo che vedrà impegnate insieme diverse forze in campo per una comunità cittadina che abbia accesso ad una situazione di benessere sempre migliore.