Marika Fruscio e Amandha Fox con i Rockin' Bones al Carnevale di Putignano
Putignano (Ba) - Ospiti fuori programma per il gran finale del Carnevale di Putignano. Dopo l’indiscrezione trapelata in merito ad una possibile presenza della showgirl televisiva Ana Laura Ribas (notizia non confermata da fonti ufficiali), alla sfilata di domenica 10 febbraio, ci giungono notizie certe invece circa un grande ritorno tra le maschere di Putignano: Marika Fruscio, la generosa ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, nonché della sexy star Amandha Fox.
Artefice e promotrice dell’ospitata, l’Agenzia Fotografica Occhio Magico. In particolare Marika Fruscio farà la sua apparizione sul percorso mascherato, nel corso della sfilata di domenica 10 febbraio. La sera invece si esibirà con la Band dei Rockin' Bones, impegnati con le loro ‘rock sessions’ (n’de Jose’r) nei sottani del centro storico.
Lunedì 11 febbraio Marika Fruscio sarà la madrina del rito “dell’Estrema Unzione” del Carnevale che effettuerà un piccolo tour in alcuni pub e ristoranti della cittadina (uno di questi è la Premiata Pizzeria alle ore 22,30). Un’altra piccola sorpresa dell’Agenzia Fotografica Occhio Magico è prevista per il martedì grasso.
Ospite della sfilata in notturna, la sexy star Amandha Fox, che dopo una intrigante passerella sul percorso mascherato sarà ospite con i Rockin' Bones, dalle ore 22,00 presso il G.Lounge.