Domenica 9 febbraio alle ore 10, presso l’ex macello in via S.Caterina da Siena a Putignano
Putignano Ba - Nasce a Putignano la Federazione della Promozione del Territorio. L’iniziativa è promossa dall’Apicap (l'Assoziazione delle Piccole e Medie Imprese dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato) e punta alla valorizzazione delle tipicità locali.
Al progetto, al quale possono partecipare tutte le associazioni che attuano i loro scopi sociali sul nostro territorio, sarà illustrato nel corso di un incontro che si terrà domenica 9 febbraio alle ore 10, presso l’ex macello di Putignano.
Sono invitati, indistintamente, tutti i sodalizi che operano nel mondo dell’economia, della cultura, del sociale, dello sport e del volontariato. La Federazione, che non ha scopo di lucro, punta ad una sorta di forma di cooperazione fra tutte le associazioni, ognuna con la propria identita’, nella organizzazione di ogni iniziativa utile al rilancio qualitativo delle vocazioni tipiche di Putignano.
La struttura che si andrà a creare, costituirà anche supporto a coloro (pubblico e privato) intendono perseguire progetti di carattere sociale. Gli aspetti tecnici e, quindi, la lettura della bozza dello statuto saranno illustrati nel corso del meeting.