LA FORTUNA NON VA IN FERIE E REGALA UN SUPERBINGO DA OLTRE 16 MILA EURO
Al Bingo Farinella arriva la seconda supervincita dell’anno
Vincita da oltre 16 mila euro assegnata domenica 12 luglio al Bingo Farinella. Protagonista ancora una volta il Superbingo, l’ambitissimo premio che fa sognare anche quando l’estate impazza e l’aria diventa rovente. La fortuna in casa Farinella non va in ferie e bussa alla porta di una affezionata cliente di Putignano. Si tratta del secondo superbingo realizzato nel 2009; il primo era stato di circa
27 mila euro ed era stato assegnato non più d’un mese fa. Non ci sarebbe aria di crisi, quindi, in questa località dove dimora la fortuna e dove chi ama giocare a Bingo da oggi può anche usufruire di una ludoteca ad hoc. Un locale di oltre 300 mq a disposizione di piccoli e non, sarebbe questa l’ultima risposta del Bingo Farinella alle richieste di una clientela che preferisce affidare i propri figli ad una struttura di intrattenimento sicuro e di certo molto conveniente. Il servizio è infatti gratuito e a completa disposizione degli affezionati della sala.
“E’ un’ulteriore dimostrazione del fatto che la nostra politica consiste nel soddisfare le reali necessità della clientela. E’ un servizio pensato per le famiglie. Probabilmente in perfetto stile europeista.” ha voluto precisare il direttore della sala Livio Pugliese. A questo punto il Superbingo si azzera, si fa per dire, e riparte dalla cifra di 10 mila euro.
COMUNICATO STAMPA BINGO FARINELLA