Nell'attesa di buone notizie riguardo il ripescaggio la compagine putignanese celebra la vittoria ai play-off. Ph Occhio Magico

promozione real putignanoPutignano - Si è svolta venerdì 5 luglio, presso lo stadio Torino '49 di Putignano, la festa per la vittoria dei play-off di prima categoria gir. B, da parte della Real Putignano.

Alla presenza del sindaco Vinella, insieme ai consiglieri Bianco, Campanella, Certini, Vespucci e Genco, il Presidente avv. Enzo Sportelli ha rivolto parole di elogio verso tutti i ragazzi e tutto lo staff rossoblu della Real Putignano che ha contribuito agli ottimi risultati dello scorso anno.

Presente anche il consigliere federale LND Puglia, Domenico Pugliese il quale ha rivolto un grande augurio alla Real Putignano e a tutta la città che ha riscoperto una grande voglia di calcio a 11.

L'evento è stato presentato da Janet Mirizzi e si è concluso con la consegna di una pergamena ai ragazzi, a cui è seguito un momento di rinfresco a cura di Vucciarì e Birreria Oi.

Tutti i momenti della serata sono stati immortalati dai preziosi scatti di Vito Russo, titolare di Occhio Magico.

E dopo la festa, adesso si spera nell'ufficialità del ripescaggio della Real Putignano in Promozione.