Sabato 20 novembre l’organizzazione ha aperto i battenti in via Noci, 91 a Putignano
Putignano (Ba) - Sabato 20 novembre la Confederazione Italiana Agricoltori (Cia) di Putignano, ha inaugurato per mano del Presidente, Francesco Bianco, la nuova sede in Via Noci, 91, (di fronte al New Autodromo Club). In tanti hanno partecipato all’evento che ha visto anche la presenza del sindaco, Avv. Gianvincenzo De Miccolis e del Presidente del consiglio comunale, Prof. Pierino Sportelli.
La Confederazione italiana agricoltori (Cia) è un'organizzazione che opera in Italia, e a livello internazionale per il progresso dell'agricoltura e per la difesa dei redditi e la pari dignità degli agricoltori nella società. Organizza gli imprenditori agricoli e tutti coloro che sono legati all'attività agricola da rapporti non transitori. La Cia opera per la sicurezza alimentare e la salvaguardia dell'ambiente, nel campo dell'assistenza previdenziale, sociale, sanitaria, fiscale e tributaria, della consulenza tecnica, della formazione, dell'assicurazione, dell'agriturismo, dell'agricoltura biologica e per la tutela degli anziani, delle donne e dei giovani.
La Cia è una delle più grandi organizzazioni professionali agricole europee. Gli iscritti al livello nazionale sono oltre 900.000, di cui circa 300.000 imprenditori agricoli e per il restante lavoratori agricoli subordinati, compartecipanti familiari, coadiuvanti, tecnici, pensionati. Tel. e fax 080/4912111
Maggiori particolari nel prossimo numero di informatissimo Putignano, in edicola venerdì 26 novembre