Sei imprenditori putignanesi alla Chiusa di Chietri per “Progetto Sposi”
Putignano (Ba) - Gli imprenditori nostrani incontrano il gradimento e l’attenzione del pubblico pugliese, partecipando a eventi e iniziative promozionali. L’ultima ha visto protagoniste 6 aziende putignanesi, tra manifatturiere e non, specializzate in abiti da cerimonia e servizi per dedicati alle nozze. Si è svolto infatti presso la Chiusa di Chietri l’evento “Progetto sposi”, sabato 22 e domenica 23 gennaio 2011.
L’imponente struttura ricettiva ha dedicato due delle sue ampie sale ai numerosi espositori, provenienti da tutta la provincia barese, i quali hanno proposto articoli e servizi dedicati al giorno del “Sì”.
Tra queste anche sei aziende di Putignano: la qualità delle creazioni sposa, rigorosamente Made in Italy di “Grazia Marchitelli” e di “Laura Lippolis”; le prestigiose composizioni di prodotti pasticceri e confetteria di “Nonna Margherita”; la professionalità dei servizi foto video dello “Studio Fotografico Francone”; le proposte d’intrattenimento musicale dell’Agenzia “Carlo Pelle & Company”; le liste nozze di “Giotta Elettrodomestici”; le spettacolari coreografie di fuochi e le decorazioni con i palloncini di “Pirotecnica Pugliese”.
Slancio ed entusiasmo dei nostri imprenditori, determinati ad aggredire il mercato in un momento di innegabile contrazione dei consumi, premiato se non dall’affluenza non sempre massiccia di visitatori, certamente dall’opportunità di intrecciare rapporti e intessere contatti diretti con i potenziali acquirenti
Foto: Grazia Marchitelli; Laura Lippolis; Francone; Carlo Pelle; Giotta Elettrodomestici; Nonna Margherita; Pirotecnica Pugliese