Interpreti della commedia brillante sono stati ancora una volta, Stefano Mele, Pina Dalena, Stefano Romanazzi, Vito Laterza, Anna Cervellera, Sonia Morea, Elisabetta Gonnella, Giuseppe Romanazzi, William Delfine, Gianvito Miccolis, Tommaso Romanazzi, Chiara Vittorione e Lisa Raimondi.
“Un grazie particolare – dice il presidente Laterza – vogliamo farlo a tutto lo staff dell’associazione “Una mano per un sorriso” ed in particolare al referente Gianfranco Tria, per l’opportunità che ci viene data, da quattro anni, di partecipare a questa interessante rassegna. È bello portare un pizzico di “putignanesità” fuori dalle mura della nostra città. Speriamo di riuscire sempre a soddisfare le esigenze dell’associazione”. Il pubblico gioiese, nonostante qualche piccola difficoltà di interpretazione del dialetto putignanese, ha apprezzato la performance del gruppo. Non è mancato qualche divertente “fuori programma”.
Comunque, gli impegni per la compagnia “A’ Fezz” non sono terminati. Il gruppo replicherà i prossimi 18 e 19 giugno nel Chiostro Comunale di Putignano per dare la possibilità a coloro che non lo hanno ancora fatto di vedere la commedia.
Per informazioni: rivolgersi a “La Drogheria” Estr. A Mezzogiorno, 158 Putignano. Cell: 3383295105 – 3334677560.