Putignano (Ba) - il Consiglio Comunale è convocato, in sessione STRAORDINARIA ED URGENTE ai sensi dell'art. 40 e 42 del vigente regolamento consiliare, in seduta pubblica di prima convocazione presso la Sede Municipale, mercoledì 10 agosto 2011 alle ore 19,00 per la trattazione degli argomenti all' ordine del giorno. Il carattere d'urgenza è dettato dalla necessità di esaurire gli argomenti di che trattasi (già iscritti nella seduta del 5 agosto u.s., andata deserta, giusta nota del 1° agosto prot. n. 33182) prima del periodo feriale, onde dare risposte da tempo attese dai cittadini.
Punti all'Ordine del Giorno:
1. INTERROGAZIONE CON RISPOSTA IN CONSIGLIO COMUNALE, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "IL POPOLO DELLE LIBERTA'" IN DATA 20.05.2011 PROT. N. 22281, INERENTE ALLA CHIUSURA MEDIANTE CANCELLI DI VICO II S. LUCIA.
2. APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE N. 7 DEL 30.06.2011, (DELIBERAZIONI DAL N. 20 AL N. 27).
3. ACCETTAZIONE DELLA CESSIONE BONARIA A TITOLO GRATUITO DI ALCUNE AREE PUBBLICHE, DESTINATE A VIABILITA’ PEDONALE NEL VIGENTE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DEL COMPARTO PL/2, RICADENTE NELLA ZONA OMOGENEA B1 DI P.R.G..
4. DELEGA DI UN RAPPRESENTANTE DI QUESTO COMUNE A PARTECIPARE ALLA CONFERENZA DI SERVIZI INDETTA DAL COMMISSARIO AD ACTA, NOMINATO DAL TAR PUGLIA IN ESECUZIONE DELLA SENTENZA N. 820/2009, SUL PROGETTO PROPOSTO DAL SIG. CAPOZZI GIUSEPPE ED INSERITO NEL PRUSST SUD-EST BARESE, VALLE D’ITRIA E TERRE DELLE GRAVINE.
5. ATTO DI RETROCESSIONE DEL SUOLO IN LOCALITA’ SAN PIETRO PITURNO, FG. 17 Ptcc. 128 e 129, CEDUTO A TITOLO GRATUITO ALLA DIOCESI DI CONVERSANO.
6. LINEE DI INDIRIZZO DEL CONSIGLIO COMUNALE IN MERITO ALLA INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI DA COLLOCARE SU EDIFICI E MANUFATTI ESISTENTI IN AMBITO ESTESO “B” E “C” DEL PUTT/P.
7. PIANO DI LOTTIZZAZIONE DEL COMPARTO PL/8 (PL/D) DELLA ZONA C2 DI P.R.G.. RIADOZIONE.
8. PRESA D’ATTO DELLA REALIZZAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETA’ “PASTIFICIO SBIROLI S.R.L.” DI OPERE DI URBANIZZAZIONI PRIMARIE (CABINA DI TRASFORMAZIONE MT/BT) NEL COMPARTO N. 13 DELLA ZONA PRODUTTIVA “D/a”, SU SUOLO DESTINATO DAL PIANO DI COMPARTO A PARCHEGGIO PUBBLICO.