Di seguito la mappa dettagliata e l’elenco dei 40 presepi da visitare nel centro e alla periferia della cittadina
Putignano Ba – Di seguito l’elenco e una piccola mappa per orientarsi nel percorso intitolato “Per la strade dei Presepi 2013”, organizzato dalla Pro Loco di Putignano. La benedizione avverrà questa sera, venerdì 20 dicembre ore 19.30, a cura dell’Arciprete Don Angelo Sabatelli.
La particolarità di quest’anno, oltre al numero sempre più elevato dei presepi da ammirare nel centro storico e nel perimetro urbano, ci sono anche i cosiddetti presepi fuori mappa, tra cui quello presso l’ex macello comunale, presso la Grotta del Trullo, il presepe artistico della caserma dei Vigili del Fuoco, il presepe arabo dell’ass. amici dei diversabili e il suggestivo presepe della grotta sacra di San Michele in Monte Laureto.
Si tratta solo di una delle numerose iniziative natalizie promosse dalla Pro Loco di Putignano. Clicca qui per il programma completo.
Per informazioni, guide e dettagli contattare la Pro Loco di Putignano ai seguenti recapiti: Contatti istituzionali: Giuseppe Cosacco, Presidente Pro Loco: 0802475697 - 3389987334. Info Turistiche: 3387056911