Lunedi 6 gennaio in piazza Plebiscito a Putignano, a partire dalle ore 21.00, con l'evento “Arriva la befana”, discesa acrobatica della simpatica vecchietta dall'alto del campanile di San Pietro a cura del Gruppo Ricerche Carsiche
Putignano Ba - Ritorna la spettacolare esibizione speleologica all'aperto con il prossimo appuntamento lunedi 6 gennaio in piazza Plebiscito a Putignano, a partire dalle ore 21.00, con l'evento “Arriva la befana”. L'evento chiude in bellezza la rassegna di iniziative natalizie della Pro – Loco.
Si tratta di una spettacolare discesa acrobatica della simpatica vecchietta dall'alto del campanile di San Pietro, a cura del Gruppo Ricerche Carsiche, associazione che gestisce da anni la Grotta del Trullo.
A fine discesa, la befana distribuirà ai bambini dolciumi e prodotti tipici del nostro territorio. L'evento sarà preceduto dal Concerto di Epifania a cura della FIDAS sempre nella chiesta di San Pietro.
In giornata, l'ultima possibilità di visitare gli oltre 30 presepi inseriti nel circuito "Per le strade dei Presepi" nel centro storico e ultima serata anche per visitare la mostra fotografica Spazio Bianco 2013, allestita in Corso Garibaldi.