In collaborazione con vivilastrada.it
Nuovo caso di pedone investito sulle strisce ieri sera a Putignano. Questa volta è toccato ad una donna di 68 anni, per fortuna senza gravi conseguenze
Putignano Ba – Nuovo caso di pedone investito sulle strisce ieri sera a Putignano. Per l’ennesima volta il fatto si è verificato in pieno Corso Umberto I^. Si tratta di una donna di 68 anni (classe 1946), che strava attraversando la strada all’imbocco di Via Galilei (traversa di Corso Umberto).
Un’autovettura marca Ford, pare non abbia fatto in tempo a frenare impattando contro la signora che è caduta per terra. L’impatto non è stato particolarmente forte, ma l’età della signora e il fatto che la stessa fosse molto spaventata dall’accaduto ha indotto i presenti ad allertare il 118 per accertarne le sue condizioni fisiche.
Sul posto per i rilievi anche la pattuglia dei vigili urbani che hanno provveduto alla ricostruzione dell’accaduto. Va in ongi caso tenuto in buon conto che l’episodio si investimento si è verificato ancora una volta di sera, quando lo ”stradone” è parecchio frequentato e il traffico è piuttosto intenso.