Forse il sole accecante tra le cause del sinistro. Ad avere la peggio il passeggero di uno dei due veicoli che ha battuto la testa a causa dell'impatto
Putignano Ba – Due veicoli si sono scontrati fronte-lateralmente, mentre transitavano sulla centralissima Via Margherita di Savoia, oggi pomeriggio, poco prima delle ore 17, ora in cui in questo periodo aprono i negozi e quindi sotto gli occhi attoniti di tanti curiosi. Di tratta di una Mini Cooper e di un furgoncino adibito al trasporto di farmaci.
Ad avere la peggio, il passeggero donna a bordo della Mini Cooper che è stata condotta presso il locale pronto soccorso per accertamenti, dopo l'intervento di un'autolettiga del 118 allertato dai presenti.
Illesi invece due conducenti. Stando ai primi riscontri, potrebbe essere stato il sole accecante a ridurre la visibilità di guida alla Mini Cooper, che potrebbe quindi per qualche istante non aver gestito bene gli spazi di manovra. Sul posto è comunque intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale di Putignano per i rilievi e per accertare l’esatta dinamica del sinistro.
I due veicoli incidentati sono stati rimossi a mezzo carroattrezzi, per sgombrare il piano stradale e consentire il ripristino della viabilità, rimasta seminterrotta per oltre un'ora.