Pizze speciali, vini selezionati, clienti entusiasti
Putignano (Ba) - Grande entusiasmo per l’evento gastronomico promosso dalla Premiata Pizzeria si Putignano, intitolato “Pizza&Vino”, un connubio perfetto. Già da martedì 26 aprile l’affluenza di pubblico è stata massiccia. Tra curiosi di sperimentare “l’insolito” accostamento enogastronomico e quello degli amanti delle proposte in perfetto stile slow food, il locale non aveva più un solo posto libero.
In particolare nella serata di ieri, mercoledì 27 aprile, erano anche presenti, il vice-presidente della Cantina SanDonaci di Brindisi e il responsabile del De Giorgio Beverage di Alberobello, che hanno messo a disposizione e offerto i vini primitivo, negramaro e malvasia, abbinati alle speciali pizze, preparate apposta per l’occasione dai fratelli Luigi e Valerio Loliva (nella foto gli abbinamenti consigliati).
Uno degli assi nella manica è sicuramente il dessert con la pizza al cioccolato “Kakaw Uhanal”, con impasto a base di cacao da abbinare a un vino veramente speciale: il Pietra Caya.
Ampiamente soddisfatti del risultato conseguito sinora, l’avventura “Pizza&Vino continua anche stasera 28 e domani 29 aprile ma…. Si consiglia caldamente di prenotare!
Premiata Pizzeria, in Via Carlo Rosselli, 32 a Putignano, tel.080/4058523