Putignano (Ba) – Una nuova paninoteca ha aperto i battenti ieri sera a Putignano. E’ stato infatti inaugurato sull’Estramurale a Mezzogiorno, 122 della città del carnevale, il punto vendita specializzato nella preparazione e vendita di panini e varia stuzzicheria “Chetecemetto”, ispirato alle più importanti e caratteristiche paninoteche di Roma”.
Nel locale piccolo ma grazioso, Don Beppe Recchia ha presieduto un momento di preghiera prima del fatidico taglio inaugurale del nastro.
-
Chetecemetto inaugurazione
-
Chetecemetto inaugurazione2
-
Chetecemetto inaugurazione3
-
Chetecemetto inaugurazione4
-
Chetecemetto inaugurazione5
-
Chetecemetto inaugurazione6
-
Chetecemetto inaugurazione7
-
Chetecemetto inaugurazione8
-
Chetecemetto inaugurazione9
-
Chetecemetto inaugurazione10
-
Chetecemetto inaugurazione11
Erano presenti anche il sindaco di Putignano, Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis e l’assessore ai lavori pubblici Saverio Campanella che hanno fatto gli auguri alla giovane socia conduttrice dell’attività Linda Cardone, originaria di Noci. Chetecemetto proporrà ogni giorno nuovi panini farciti con carne di prima scelta, porchetta romana, kebab e tanto altro ancora.
Fino a martedi' 19 marzo a chi compra un panino la bevanda e' gratis! E per una colazione salata il venerdì e il sabato siamo aperti fino alle 5 di mattina.