Se la caverà con qualche graffio e tanto spavento la giovane 19enne putignanese che ieri sera si è ribaltata con la sua auto rimanendo incastrata nell’abitacolo fino all’arrivo dei soccorsi
Putignano Ba – Il sinistro si è verificato intorno alle ore 20,30 di ieri sera a Putignano, in strada comunale Corcione (parallela alla SS 172 Putignano – Alberebello dove c’è una piccola pineta). La ragazza a bordo della sua autovettura lancia ypsilon, usciva dalla sua abitazione di campagna e si stava dirigendo a Putignano quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto, urtando un muretto che ha fatto da rampa e ha provocato il ribaltamento del veicolo.
L’auto si è rimasta su un fianco e la giovane automobilista non riusciva a venir fuori dall’abitacolo. Per fortuna, avendo udito dei rumori, i familiari si sono precipitati vedere cosa fosse successo e hanno prestato i primi aiuti alla 19enne spaventata, allertando contestualmente i soccorsi.
Da quanto si apprende, i presenti sono riusciti a raddrizzare l’autovettura e spingerla fuori della carreggiata per evitare ulteriori rischi con le auto in transito.
Sul posto sono arrivati poco dopo i Vigili del Fuoco di Putignano (Turno C), guidati dal CSe M. Avella, una pattuglia dei carabinieri che hanno eseguito i rilievi e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza presso il pronto soccorso del Santa Maria degli Angeli di Putignano per accertamenti. Se la caverà con una prognosi di alcuni giorni.