Scontro fronte-laterale tra due auto intorno alle 10,30 di oggi. Illesi i conducenti
Putignano Ba - I conducenti dei due veicoli coinvolti se la caveranno con qualche graffio e tanto spavento, ma il botto è stato davvero forte. il sinistro si è verificato poco dopo le ore 10,30 sul trafficatissimo Viale della Repubblica a Putignano.
Si tratta di una ford fiesta vecchio modello guidata da un signore anziano e una Toyota Rav 4 con a bordo un uomo e una donna. La dinamica dello scontro quasi frontale è ancora tutta da chiarire a cura della polizia locale intervenuta per i rilievi. Di fatto però l'impatto è stato piuttosto violento, anche se gli occupanti delle due autovetture ono sembra abbiano accusato preoccupanti conseguenze.
Sul posto un'autolettiga del 118, intervenuta per soccorrere solo la donna seduta sul lato passeggero della Toyota, che è stata trasportata presso il pronto soccorso del Santa Maria degli angeli di Putignano per accertamenti.
Il tratto interessato dall'incidente è stato interdetto al traffico per consentire le operazioni di rilevo e lo sgombero dei mezzi incidentati in sicurezza, con intervento degli operatori di Sicrezza e Ambiente per la rimozione dei relitti stradali.