Poteva finire male un brutto incidente che si è verificato questa mattina sulla strada provinciale che da Putignano conduce a Castellana Grotte, in cui è rimasta ferita una donna di Putignano
Putignano Ba - Il sinistro si è verificato quasi alle porte di Putignano, all’intersezione con Via S.Caterina da Siena (la strada che passa dietro al cimitero), tra due autovetture: una Mitsubishi e una Ford.
Stando ad una prima sommaria ricostruzione, la Mitsubisci guidata da una donna di Putignano proveniva da via Santa Caterina da Siena e stava per immettersi sulla provinciale, diretta a Castellana Grotte quando, per cause ancora in corso di accertamento è entrata in collisione con la Ford guidata da un uomo di Martina Franca che sopraggiungeva dalla provinciale e procedeva anch’essa in direzione Castellana.
L’impatto è stato piuttosto violento tanto da danneggiare vistosamente soprattutto la Mitsubishi. Ad avere la peggio è stata infatti la conducente Putignanese di quest’ultima auto che, soccorsa dagli operatori del 118 è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Putignano per essere medicata e per accertamenti.
Illeso invece il conducente della Ford. Per fortuna nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente, nonostante il traffico intenso di quella strada. Sul posto per i rilievi una pattuglia della polizia municipale di Putignano che dovrà provvedere a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e all’accertamento di eventuali responsabilità.