Si tratta di una donna di 74 anni. Il sinistro è avvenuto in pieno centro su Via Turi
Putignano Ba - Sono piuttosto gravi le condizioni di una donna di 74anni, investita da un'autovettura questa mattina, nei pressi della stazione di rifornimento Agip su Via Turi, a pochi metri dal vicino ospedale.
Erano circa le 8:30 del mattino quando la donna che probabilmente era uscita per fare la spesa, stava attraversando la strada a qualche metro dall'attraversamento pedonale, quando è stata travolta da un Suv Volkswagen scuro, guidato da un 45enne di Putignano.
L'automobilista procedeva in direzione Putignano e stando ai primi riscontri, sarebbe stato abbagliato dal sole al punto di non riuscire a frenare in tempo quando la donna gli si è parata davanti.
L'impatto è stato piuttosto violento tanto che l'anziana signora è stata violentemente proiettata a terra. Sul posto è stata fatta intervenire un'ambulanza del 118 di Putignano che nel soccorrere l'anziana ha riscontrato che fosse in gravi ed ha provveduto all'immediato trasporto presso il Policlinico di Bari.
I rilievi e la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'investimento è al vaglio degli uomini della polizia municipale. Sul posto anche una volante del locale Commissariato di Polizia.