Comunicato e foto vivilastrada.it
I testimoni presenti però hanno preso il numero di targa e lo hanno posizionato sull'auto dell'ignaro automobilista che ha subito l'ingiusto danno
Putignano (Ba) – E’ accaduto ieri sera, 22 agosto in via Margherita di Savoia a Putignano. Ad effettuare la manovra in modo un po’ maldestro sarebbe stato, a detta dei numerosi testimoni che hanno assistito all’accaduto, un noto professionista putignanese alla guida di una vecchia Lancia Thema a danno di una Audi vagon nera.
Questo signore pare che pur avendo constatato di aver provocato incautamente un danno all’auto regolarmente parcheggiata, in assenza del proprietario ha pensato bene di tirare dritto e di allontanarsi indisturbato senza lasciare traccia. Alcuni tra i numerosi testimoni presenti, componenti dell'associazione vivilastrada.it, che si batte da anni per la sicurezza e l'educazione stradale, sbigottiti per il gesto di inaudita inciviltà, hanno comunque provveduto a prendere il numero di targa del “pirata della strada” e a posizionarlo sull’auto dell’ignaro automobilista che ha subito l’ingiusto danno, nonché a rimuovere i cocci e vetri rotti.