Voleva lanciarsi dal balcone di casa ma il marito è intervenuto in tempo per fermarla. Non è la prima volta pare che la donna vada in escandescenza perdendo il controllo
Putignano (Ba) - E' accaduto questa sera in Via Giovanni Laterza a Putignano quando erano passate da poco le ore 19,30. La donna, di origine brasiliana è uscita sul balcone minacciando di buttarsi di sotto. Solo il provvidenziale intervento del marito ha permesso di scongiurare la tragedia e di dare l'allarme.
Nel giro di pochi minuti infatti sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 di Putignano, i Carabinieri della locale Stazione, guidati dal Comandante, Lgt. B.Nucci e i Vigili del Fuoco. Dalle prime informazioni raccolte è subito emerso che la donna ha manifestato tali intemperanze già in altre occasioni assumendo comportamenti sopra le righe già noti anche a vicini e condomini, piuttosto preoccupati per il perdurare di tale situazione.
Alcuni di questi avevano già reso necessario l'intervento dei sanitari e delle Forze dell'Ordine. Per fortuna, anche questa volta il pericolo è stato scongiurato e non è accaduto nulla di grave, tenuto condo che la donna è anche madre di un figlio piccolo. I medici del 118 sono riusciti a calmare la donna e a riportare la situazione sotto controllo.
Putignano, minaccia di buttarsi ma viene fermata in tempo
- Scritto da Patrizio Pulvento
- Categoria: Cronaca