In collaborazione con 2Cinforma
Putignano (Ba) - Un uomo di Putignano dall'apparente età di 55-60 anni di cui non sono state rese le generalità, è rimasto stroncato da un infarto, mentre si trovava al lavoro, presso un'officina, nella zona industriale della cittadina. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, il fatto si sarebbe verificato stamani, martedì 10 gennaio 2012, poco dopo le ore 9,00.
L'uomo si sarebbe regolarmente recato in un'officina della zona industriale di putignano per svolgere alcune faccende di lavoro e, proprio mentre stava conversando con il titolare dell'azienda, ha accusato un improvviso malore e si è accasciato al suolo. Subito è partita la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza medicalizzata.
I sanitari intervenuti però non hanno potuto far molto, a parte constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e il medico legale che probabilmente eseguirà l'esame autoptico nell'obitorio del civico cimitero. Da quanto però si è appreso nelle ore successive, l'uomo è morto deceduto per cause naturali.
Nel rispetto della riservatezza delle parti, codesta testata giornalistica si limita a riferire il fatto, omettendo volontariamente riferimenti espliciti al luogo e alle persone interessate.