in collaborazione e foto vivilastrada.it - fotogallery e video -
Putignano (Ba) - Attraversava la strada sulle strisce pedonali in una via del centro di Putignano, quando è stata investita da un'autovettura. E' accaduto questa sera poco dopo le ore 20, a una donna di mezza età, in Via Margherita di Savoia.
L'investitore, un uomo di circa 40 anni alla guida di una vecchia fiat 126, procedeva in direzione Corso Umberto ma, forse a causa di una distrazone, complici anche le strisce pedonali sbiadite, come abbiamo più volte denunciato e come si evince dalle immagini, non ha notato che una signora di mezza età stava attraversando la strada.
L'impatto è stato abbastanza volento, tant'è che la donna è rimasta riversa in terra. Sul posto è giunta un'ambulanza medicalizzata del 118 che, dopo i primi soccorsi sul posto, ha provveduto a trasportare la donna presso il pronto soccorso del S.Maria degli Angeli.
Il traffico è rimasto interdetto alla circolazione in quel tratto per il tempo necessario all'esecuzione dei soccorsi. I rilevi e la viabilità sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Municipale di Putignano.
Video e Foto Vivilastrada.it