I ladri sono entrati da una botola è hanno rubato il contenuto delle slot machines per una totale di 4mila euro
Putignano (Ba) – Circa 4mila euro il bottino di un furto avvenuto poco prima dell’alba a Putignano, ai danni del centralissimo Filou Cafè. Senza contare i danni materiali ancora da quantificare. I ladri hanno forzato una specie di botola per introdursi seminterrato del locale dove si trovano alcune slot machines e le hanno scassinato insieme alla macchina cambia soldi, portandosi via il denaro in esse contenuto.
Il fatto si serebbe verificato tra le ore 03,00 e 04,00 del mattino, dato che i titolari erano passati vicino al locale verso le ore, 2,30 senza notare nulla di insolito. I latri hanno scardinato una botola in vetro antistante l’ingresso del locale che si trova in Via Margherita di Savoia, una centralissima via della città.
Una volta all’interno i malviventi hanno scassinato le macchinette del denaro contenuto al loro interno per un totale di circa 4mila euro. I Carabinieri di Putignano hanno effettuato una serie di accuratissimi rilievi per individuare le tracce lasciate dai ladri, tra cui parecchie impronte digitali.
Foto 2Cinforma
E’ appena il caso di ricordare che una decina di giorni fa un furto analogo fu perpetrato ai danni di un circolo ricreativo sempre a Putignano.