In collaborazione con Vivilastrada.it
Putignano (Ba) - Triplo ma fortunatamente lieve il tamponamento di questa mattina, verso le ore 9, in Estramurale al Levante, all’intersezione con Viale Margherita di Savoia a Putignano. Una vettura Fiat Cinquecento è stata praticamente presa in mezzo da due auto (foto).
La piccola utilitaria guidata da una donna procedeva in direzione Via Margherita di Savoia e, mentre iniziava la manovra di svolta a destra, è entrata in collisione con una Ford Fiesta proveniente dalla direzione opposta, guidata da un uomo . Nel frattempo dietro la Cinquecento sopraggiungeva un’altra vettura, una Woksvagen Touran, che probabilmente non ha fatto in tempo a frenare urtatandola sulla parte posteriore.
I tre veicoli coinvolti, fortunatamente, grazie alla modesta velocità di marcia hanno subito danni limitati e nessuna conseguenza sanitaria per i conducenti. Le cause del sinistro sono presumibilmente riconducibili a un distrazione di uno degli automobilisti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Putignano per i rilievi di rito. Tra i particolari degni di nota, l'intervento di alcuni esercenti di quella strada che sono volontariamente intervenuti per sgombrare i "cocci" del sinistro dalla sede stradale.