In collaborazione con vivilastrada.it
Putignano (Ba) – Traffico rallentato sulla provinciale 237 Putignano – Noci, appena fuori Putignano, in prossimità della Zona Industriale, a causa di un brutto incidente automobilistico tra una Fiat Siecento e un camioncino. E’ accaduto alle 18,30 circa di questa sera, venerdì 18 maggio.
Nel sinistro è rimasto ferito il conducente della fiat 600, un uomo di circa 80 anni di Putignano. Il conducente del camioncino di una ditta conversanese, un uomo di Castellana Grotte, ne è uscito illeso. Sulla base delle prime testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente, il camioncino, proveniente da Noci in direzione Putignano, si è scontrato violentemente con l’autovettura guidata dall’anziano, proveniente dalla strada comunale Pozzo dell’Amministrazione e cercava di immettersi sulla provinciale.
Foto vivilastrada.it
L’uomo forse accecato dal sole potrebbe non aver visto arrivare il camioncino. Sul posto per i soccorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano – turno B, caposquadra Milella, e un’ambulanza del 118. La polizia Locale e i Carabinieri hanno provveduto ai rilievi e a gestire la viabilità, deviata per oltre un’ora fino allo sgombero dei mezzi incidentati.