In collaborazione con vivilastrada.it
Putignano (Ba) – Un brutto incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, sabato 2 giugno, nella zona industriale di Putignano, in cui sono rimasti feriti due automobilisti di Putignano e Locorotondo.
Il fatto si è verificato alle ore 16 circa in Via Cavalieri del Lavoro, dove una BMW 520, guidata da un uomo di Locorotondo D.B. si è scontrata con una Ford Focus, guidata da una donna, S.P., di Putignano. Sulla dinamica del sinistro stanno lavorando gli agenti della Polizia Municipale di Putignano.
L’impatto è stato abbastanza violento, tanto che per estrarre gli automobilisti dalle auto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e condotti in ospedale.
Al momento non si conosce la prognosi. Il fatto è apparso strano, dato che le strade della Zona Industriale sono abbastanza ampie e sicuramente non trafficate a quell’ora del pomeriggio. Va sicuramente rilevato che pure in presenza di segnaletica verticale (nelle foto si vede uno stop), è totalmente assente la segnaletica orizzontale.