In collaborazione con vivilastrada.it

Il mezzo pesante eseguiva una manovra in retromarcia proprio mentre passava una Panda che è finita su un'altra auto parcheggiata. Lievemente ferita una giovane 30enne putignaneseIncidente_via_Murat_2

Putignano (Ba) – Un insolito e pericoloso sinistro stradale si è verificato stamani intorno a mezzogiorno tra Via G.Murat e Via Napoleone Bonaparte, tra un’autovettura e un camion.

Pare che il camion stesse eseguendo una manovra in retromarcia proprio mentre transitava in quel momento la Fiat Panda con la quale è entrato in collisione, all’altezza dell’intersezione con via S.Cataldo. 

L’impatto ha danneggiato vistosamente la parte posteriore dell’autovettura che ha terminato la sua corsa contro un’altra auto parcheggiata a bordo strada.

Una ragazza di circa 30 anni Putignano alla guida dell’auto è stata soccorsa dal 118 ed è stata trasportata presso il locale nosocomio per accertamenti.

Per fortuna dopo i primi accertamenti le sue condizioni sono risultate subito molto buone ed è stata subito dimessa.  Sul posto polizia Municipale per i rilievi che consentiranno di accertare la dinamica del sinistro.