Stazione_CC_di_CasamassimaMALTRATTA GLI ANZIANI GENITORI PER LA “DOSE” GIORNALIERA ARRESTATO 37ENNE

Casmassima (Ba) - Ha picchiato violentemente gli anziani genitori che, ormai stanchi, si sono rifiutati di dargli il denaro preteso e per questo è finito in carcere. È accaduto martedì sera  a Casamassima, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una vecchia conoscenza, il 37enne del luogo P.C., dopo l’ennesima lite in famiglia.

L’uomo, non nuovo ad episodi del genere, si è recato presso l’abitazione degli anziani genitori  pretendendo soldi che, verosimilmente, gli servivano per procurarsi la dose giornaliera o per soddisfare le sue esigenze personali.

Al rifiuto ottenuto ha reagito con violenza ed ha incominciato a percuotere il padre e la madre.

Subito intervenuti, i militari hanno immobilizzato il giovane che è stato arrestato e poi associato presso la Casa circondariale di Bari.

I genitori, invece, sono stati medicati presso il Punto di Primo Intervento di Casamassima e giudicati guaribili in alcuni giorni.

Il 37enne, che già tre anni addietro fu arrestato per lo stesso motivo, senza che ciò fosse servito a fargli cambiare comportamento, dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed estorsione continuata.