In collaborazione con 2Cinforma
Una giovane donna è stata investita da un veicolo in transito nel pomeriggio mentre attraversava la strada nei pressi di Largo Porta Nuova
Putignano Ba – Ennesimo caso di pedone investito in Via Estramurale a Levante nei pressi di Porta Nuova a Putignano. Questa volta a restare vittima del sinistro è stata giovane donna che nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17,00, tentava di attraversare la strada all’altezza di Ferranti Boutique.
Un’autovettura in transito in quel momento l’ha presa in pieno facendola cadere sull’asfalto. Stando ai primi riscontri, la ragazza avrebbe impattato sul cofano e sul parabrezza del veicolo battendo la testa. Sono stati i passanti a prestare i primi soccorsi alla ragazza fino all’arrivo del 118 (l'ambulanza pare sia arrivatoa da Conversano) che ha provveduto a stabilizzarla e a trasportarla in ospedale per accertamenti, anche se le sue condizioni non sono apparse gravi.
Al momento sono in corso di accertamento le responsabilità e la dinamica esatta dell'accaduto. La circolazione stradale in quel tratto è rimasta bloccata per oltre mezz'ora. Anche un autobus della Sud Est ha dovuto sostare per tutto il tempo necessario alle operazioni di soccorso prima di poter passare.