Due incidenti si sono verificati sulla provinciale 237 per Putignano. In fiamme un camioncino
Noci Ba – Un venerdì 17 da dimenticare per i protagonisti di due incidenti che si sono verificati sulla provinciale 237 per Putignano, rispettivamente sulla circonvallazione di Noci, intersezione con contrada Vecchio e al km18+200 della stessa provinciale.
Il primo si è verificato nel primo pomeriggio di ieri coinvolgendo tre veicoli: un’Audi A3 con a bordo una coppia di Gioia del Colle che viaggiava in direzione Putignano, un’autocisterna che trasportava combustibile, e una Jeep proveniente dalla direzione opposta guidata da un 32enne nocese G.F.. L’impatto è stato talmente violento che l’Audi ha perso la ruota anteriore sinistra e lo sportello del lato guida, terminando la sua corsa sul lato opposto al proprio senso di marcia.
Ad avere la peggio è stata proprio la coppia di gioiesi a bordo dell’Audi che è stata trasportata dal 118 al Santa Maria degli Angeli di Putignano, con ferite per fortuna non gravi. Illesi invece il nocese alla guida della Jeep e il camionista campano alla guida del mezzo pesante. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i Carabinieri di Noci e del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle che hanno effettuato i rilievi e a cui spetterà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Poche ore dopo, alle ore 18,25, sempre sulla provinciale 237 Putignano – Noci, per cause ancora in corso d’accertamento, si è incendiato un camioncino di una ditta di Noci, adibito al trasporto di profilati in metalli. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco di Putignano e i Carabinieri per regolare la viabilità. Il mezzo è andato completamente distrutto dalle fiamme.