In collaborazione con vivilastrada.it
Castellana Grotte (Ba) - Cinque feriti di cui due in gravi condizioni è il bilancio di un incidente frontale che si è verificato ieri, martedì 10 aprile alle ore 20,30 circa, in via Polignano, nei pressi del supermercato Dok. Un'autovettura marca Fiat 600 che procedeva in direzione Castellana si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Passat che marciava in senso opposto.
La dinamica del sinistro per comprenderne le cause è ancora al vaglio dei Carabinieri della locale Stazione di Castellana.
La 600, era guidata da un anziano 83enne, B.V. di Castellana Grotte e trasportava altri due passeggeri in direzione Castellana. Sull Volkswagen Passat, proveniente dalla direzione oppostale viaggiavano due persone.
L'Impatto è stato violento, sul posto sono sopraggiunte tre ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano Guidati dal C.S.E. Michele Polignano e i Carabinieri della locale stazione. I feriti più gravi, due dei tre occupanti della 600, sono stati trasportati al nosocomio di Monopoli e li altri tre feriti, più lievi, sono stati trasferiti al Santa Maria di Putignano e Conversano.
La Strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per oltre 90minuti.