In collaborazione con vivilastrada.it
Sammichele di Bari (Ba) – Se la sono cavata con qualche contusione i passeggeri di una wolkswagen passat che si è rovinosamente ribaltata in corrispondenza di un rondò alle porte di Sammichele di Bari (intersezione Putignano- Sammichele di Bari- Gioia del Colle – Turi). L’incidente si è verificato domenica 13 maggio alle 16,45 circa sulla provinciale 58 Putignano – Sammichele.
Alla guida del veicolo c’era un uomo di 38 anni lucano, accompagnato da un a una donna e un minore. Probabilmente è stata una distrazione a far perdere il controllo al guidatore che è finito con le ruote dell’auto sul bordo di una delle piazzole del rondò che, come un trampolino hanno fatto ribaltare la macchina.
Sul Posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano, Il 118 di Sammichele di Bari e i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Gioia del Colle.
Foto vivilastrada . it
All'arrivo dei sanitari di Sammichele di Bari, gli occupanti dell’auto hanno dichiarato di star bene e di essere solamente molto spaventati. Tuttavia il conducente è stato stabilizzato e poi ospedalizzato per accertamenti, la prognosi dichiarata dai medici è di 20 giorni.