Due giovani sono finiti al pronto soccorso di Putignano. Lo scontro tra fra due fratelli gioiesi e persone di Cassano Murge, dinanzi a un bar del centro di Gioia del Colle
Gioia del Colle Ba - Una violenta rissa scoppiata per futili motivi dinanzi ad un bar di Gioia del Colle è stata sedata dai Carabinieri della locale Compagnia che hanno arrestato cinque persone. A fronteggiarsi sono stati due gruppi di giovani: da un lato due fratelli gioiesi (un 25enne e un 29enne), dall’altro, tre persone, originarie di Cassano delle Murge rispettivamente di 39, 38 anni e 34 anni.
Il tutto è partito da una discussione sfociata poi in una violenta aggressione al termine della quale i due giovani del posto, soccorsi da personale sanitario dell’ospedale di Putignano hanno riportato entrambi lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. A dare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno richiesto l’ intervento dei Carabinieri tramite una telefonata al numero di emergenza “112”.
Tratti in arresto i cinque, che dovranno rispondere di rissa aggravata, dopo la convalida dell’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati rimessi in libertà con la contestuale sospensione della pena.