Mercoledì 26 giugno, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare di Roma, 15 putignanesi in servizio o pendolari per lavoro nella Capitale si sono riuniti ed incontrati a cena per ricordare la loro città natale
Putignano / Roma - Non una semplice rimpatriata ma un momento di conoscenza e di condivisione di nuovi e vecchi amici, volto a ricordare il proprio paese natio e i ricordi legati ad esso.
Militari della Marina, dell’Esercito, dell’Aeronautica, dei Carabinieri e liberi professionisti sono stati «reclutati» grazie all’idea del Maggiore Massimiliano Demattia che, in poco tempo e attraverso l’utilizzo di WhatsApp, è riuscito ad organizzare il tutto.
Coadiuvato dall’ospitalità del presidente del Circolo Ufficiali M.M. di Roma, il putignanese ed ex comandante dell’Amerigo Vespucci, Roberto Recchia.
Ecco chi c'era:
Massimiliano Demattia; Roberto Recchia; Gianni Dalena; Leonardo Linto; Gregorio Laterza; Fabio Vespucci; Francesco Lopriore; Gianvito Tinelli; Luca Romanazzi; Vito Giuseppe Novielli; Cesario Totaro; Dario Morea; Donato Barnaba; Donato Giotta; Michele Gigante.
Alla prossima, sperando di poter ampliare la comunità putignanese presente a Roma.