Weekend speciale alla Sala Bingo Farinella per una cinquantaduenne di Alberobello

bingo farinellaPutignano - Nella fortunata sala Bingo Farinella a Putignano è stato un weekend indimenticabile. Dopo l'ultima clamorosa vincita di pochi giorni fa, si è celebrato un altro momento di gioia con un Superbingo, ovvero un bingo centrato entro le trentotto palline estratte, che ha regalato un premio di 28.376,02 euro.

Questa volta è stata una donna di cinquantadue anni di Alberobello a essere fortunata. Spesso trascorre del tempo nella sala insieme alla sua famiglia e ad amici, godendosi la compagnia e l'atmosfera presso il Bingo Farinella situato in via della Conciliazione.

Dopo l'emozionante urlo di gioia della vincitrice, lo speaker della sala ha confermato la vittoria, suscitando gli applausi degli spettatori che erano stati vicini all'acquisto proprio della cartella vincente.

"È stato un momento di grande emozione quando ho visto che mancava solo un numero sulla mia cartella bingo. Quasi non ci credevo", ha confessato la fortunata vincitrice. "Ho gridato bingo con gioia non appena è stato estratto il numero 90, proprio quello che mancava. È un numero a cui sono particolarmente legata e che mi ha sempre portato fortuna. Anche questa volta non mi ha delusa. Con questa vincita potrò concedermi qualche piccola soddisfazione per me e per la mia famiglia, e potrei persino decidere di fare una bella crociera."

 
Condividi